Racconti Erotici > lesbo > prima volta per lei timida e dolce
lesbo

prima volta per lei timida e dolce


di harmattan
09.10.2009    |    225    |    0 8.0
"L'ho sentita abbandonarsi a nuove emozioni e mi sono spinta a toccarle l'interno delle cosce risalendo lentamente verso il suo fiore aperto per me..."
Fianlmente il mio sogno di avere una casa in Africa si è avverato. La tutto scorre con lentezza ed è normale avere una ragazza che ti aiuti in casa. Io ne avevo scelta una di 19 anni alta e flessuosa come un giunco. Timida anche, rideva piano ed evitava di quardarmi negli occhi. L'ho desiderata subito e sapevo che l'avrei avuta!.
Ieri l'ho chiamata per aiutarmi a sistemare le lenzuola nell'armadio. Inevitabilmente i nostri corpi si sono sfiorati e ho avvertito la sua agitazione. C'è stato un buon momento per avere la scusa di farla stendere sul letto e ne ho aprofittato. Già il suo corpo snello, il respiro che le alzava il petto e si indovinavano i suoi capezzoli turgidi sotto la maglietta, il velo di sudore che le imperlava la fronte erano per me messaggi afrodisiaci. L'ho abbracciata per calmarla, ho messo una mano sulla sua nuca e ho provato a posare le mie labbra sulle sue: Timidamente ha risposto al mio bacio senza ritrarsi e allora le ho accarezzato un seno e poi ho cominciato a succhiare il suo capezzolo. L'ho sentita abbandonarsi a nuove emozioni e mi sono spinta a toccarle l'interno delle cosce risalendo lentamente verso il suo fiore aperto per me. L'ho lasciata coricata sulla schiena e sono scesa verso il suo fiore leccandola tutta, mi sono soffermata sul suo pancino e ho infilato la mia lingua nel suo ombelico e la sentivo gemere come un gattino voleva allontanare la mia testa ma poi invece l'ha premuta contro il suo corpo e quando finalmente ho raggiunto il suo clito e ho cominciato a succhiarlo come fosse un piccolo cazzettino l'ho sentita impazzire dal piacere e mi teneva premuta contro il centro del suo piacere. Finalmente è esplosa in un'orgasmo (penso il primo della sua vita) che immagino non abbia mai provato e la piccola non sa che questo è solo il primo di una lunga serie. Per il momento la lascio riposare tra le mie braccia ma appena si riprende ricomincio con più lentezza e con precisione certosina non tralasciando di esplorare neanche un centimetro di quella splendida pelle nera!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per prima volta per lei timida e dolce:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni